Motonave Imperatrice

Mini Crociera nel Golfo


Motonave Imperatrice

La partenza per il viaggio è prevista tutti i giorni alle ore 9.00 dal Porto della Caletta che si trova a pochi minuti di auto da Budoni e San Teodoro e alle ore 10.15 circa dalla spiaggia di “Sa Marina” di Orosei.

A bordo della Motonave Imperatrice vi guideremo alla scoperta di tutte le bellezze naturali del Golfo di Orosei. Abbiamo scelto per le vostre soste le spiagge più famose ed affascinanti del Golfo: Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Sisine, dandovi inoltre la possibilità di visitare la famosa Grotta del Bue Marino, abitata fino a pochi decenni fa dalla ormai estinta foca monaca. Ci si spingerà fino a Cala Goloritzè l'ultima spiaggia del Golfo per una breve sosta fotografica durante la quale è possibile ammirare il maestoso arco naturale e la Guglia uno spuntone in pietra alto 150 m s.l.m..

Navigando su acque color turchese e di unica trasparenza si visiteranno gli angoli più incontaminati della costa, tra maestose falesie a picco sul mare e insenature mozzafiato. La motonave seppur di grandi dimensioni si avvicinerà a pochissimi metri dalle pareti calcaree e si addentrerà all'interno di piccole grotte colonizzate dai marangoni dal ciuffo e dai falchi della regina.

Il rientro a Orosei è previsto per le ore 17.45 mentre l’arrivo a La Caletta per le 19.00 circa. N.B. Chi scegliesse di visitare la Grotta farà una sosta più breve sulla spiaggia di Cala Luna e nel caso di ritardo durante la visita potrebbe anche non sbarcare su questa spiaggia. In periodo d'intenso afflusso sulle spiagge le soste possono essere ridotte a due.

BIGLIETTI ON-LINE