Mini Crociera nel Golfo

Mini Crociera nel Golfo (da Cala Gonone)


 

Mini Crociera con partenza da Cala Gonone

La Minicrociera è una gita che dura l’intera giornata ed è senz’altro la nostra escursione più completa, infatti consente ai passeggeri di ammirare e fotografare tutte le spiagge, le grotte e gli angoli più suggestivi della costa fino a Cala Goloritzè.

Prevede tre lunghe soste sulle più belle e famose spiagge del Golfo: Cala Luna, Cala Mariolu sono le soste fisse, mentre la terza sosta sarà decisa dal comandante (in relazione all'afflusso dei bagnanti in spiaggia) tra Cala Biriola, Cala Gabbiani e Cala Sisine . È possibile arricchire ulteriormente questa escursione scegliendo anche di visitare la Grotta del Bue Marino.

Fortemente consigliata a chi ha in programma una gita di un solo giorno a Cala Gonone in quanto permette di apprezzare tutte le bellezze naturali del Golfo di Orosei, ma altrettanto gradita dal turista che soggiorna per un periodo più lungo.

Infatti, dopo la minicrociera, il cliente potrà scegliere di recarsi sulla spiaggia preferita anche per l’intera giornata.

 
Le partenze da giugno a settembre sono previste a tutte le ore dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00, ma è consigliabile approfittare delle prime partenze del mattino.

Mentre nel periodo di bassa stagione vi invitiamo a prendere contatti con la biglietteria di Cala Gonone.


BIGLIETTI ON-LINE