Speciale Scuole

Il Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi viene incontro alle esigenze delle scuole proponendo delle vantaggiose offerte per il servizio trasporto passeggeri nel Golfo di Orosei.

Sono molte le richieste da parte degli istituti scolastici per i viaggi d’istruzione che abbiano come tema il mare e le bellezze naturalistiche della costa orientale sarda, caratterizzata da splendide spiagge avvolte da boschi secolari e falesie a picco sul mare.

Sarà possibile ammirare durante i viaggi la flora e la fauna tipica del Golfo e la famosa Grotta del Bue Marino dove si andrà alla scoperta delle incisioni rupestri del periodo neolitico e delle stalattiti e stalagmiti tra le ampie caverne della grotta che rimarcano l’antichità e la bellezza della nostra isola.

Un interessante binomio tra divertimento e cultura che coinvolgerà gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado.

Con le nostre imbarcazioni capienti e dotate di spazi aperti e chiusi è possibile sin dal mese di aprile fino a fine ottobre poter programmare i viaggi con tutta tranquillità; l’esigenze delle scuole infatti sono quelle di effettuare i viaggi nei periodi primaverili e autunnali e il Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi offre la piena disponibilità in base alle varie richieste di trasporto.

Qui di seguito l’elenco dei servizi che godono delle offerte per i gruppi di studenti:

Grotta del Bue Marino.

Abbinata: Grotta del Bue Marino + Spiaggia di Cala Luna.

Cala Luna.

Minicrociera.

Minicrociera + Grotta del Bue Marino.

Tariffe esclusive per i gruppi scolastici


Prezzi in Euro per persona.

NOTE:
* La tariffa è comprensiva del biglietto di ingresso alla Grotta del Bue Marino.
** La tariffa non include il ticket per l’ingresso e la visita guidata alla Grotta del Bue Marino in quanto è facoltativa.

TARIFFE COMUNALI
Ticket ingresso e visita per la Grotta del Bue Marino (gestita dal Comune di Dorgali) normale € 9,00 ridotto € 4,50 salvo variazioni determinate dal comune di Dorgali.

Partenze e orari

CALA LUNA, BUE MARINO, ABBINATA: Le partenze per le diverse linee di viaggio hanno cadenza oraria a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 17.00.
I rientri sono previsti alle ore 12.30, 15.30, 16.30, 17.30, 18.30.
ATTENZIONE: gli orari delle seguenti partenze possono variare in base al tempo e alla disponibilità. Per informazioni: tel. 0784.93305

MINI CROCIERA : Viaggio di linea con partenze giornaliere a cadenza oraria. I rientri sono vincolati all’orario di partenza.
Nei periodi di bassa stagione vengono garantite le partenze delle ore 11.00, le restanti partenze verranno effettuate solo in presenza di un gruppo scolastico con minimo di 10 partecipanti. È pertanto consigliato nei periodi di bassa stagione contattare preventivamente la biglietteria.
Per motivi legati alla sicurezza della navigazione gli orari di partenza verranno comunicati giornalmente dalla biglietteria.

In caso di condizioni atmosferiche avverse o per qualunque altro motivo legato alla sicurezza della navigazione viene riservata al Comandante della imbarcazione la facoltà di modificare a proprio insindacabile giudizio sia gli orari di partenza che quelli di rientro in porto, ivi compresa anche l’eventualità di un mancato raggiungimento delle mete di vista senza che peraltro sussista diritto alcuno da parte dei passeggeri sul rimborso dei biglietti di viaggio.

Il Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi declina qualsiasi responsabilità per il mancato imbarco dalle cale meta del viaggio per ritardi o negligenze dei passeggeri, riservandosi la facoltà di compiere o meno inversioni di marcia o cambiamenti nei percorsi se questo fatto dovesse causare disagio agli altri passeggeri.

BIGLIETTI ON-LINE