La Flotta

La Flotta del Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi: comfort, versatilità e sicurezza.


 

La Flotta da Cala Gonone

Angela I, Ida, Marisa, Margherita, Rio Maior, San Marco, Siro, Tio Pepe, Turcali, Venere.

Il N.C.T.M. dispone di una flotta composta di 11 unità, di proprietà dei consorziati, con una portata che varia da 60 a 350 passeggeri, e inoltre si avvale di collaborazioni con altre società operanti nel settore delle escursioni via mare e della didattica ambientale.
Le motobarche più piccole consentono di sbarcare direttamente nell’approdo interno della Grotta del Bue Marino come avveniva con i gozzi dei pescatori negli anni ’50. Le motonavi più grandi vengono utilizzate per le minicrociere e per i collegamenti con le spiagge più lontane.
Oltre alle normali escursioni in programma è possibile noleggiare in uso esclusivo le unità del Consorzio (con equipaggio) per esigenze particolari ed itinerari diversi. In alternativa per piccoli gruppi (max 12 persone) è possibile prendere a nolo uno dei comodi e veloci gommoni con il conducente da 7,50 mt. con motore da 250 hp, oppure i gommoni senza conducente e senza obbligo di patente da 4,70 mt. e 40 hp.


N.C.T.M. DISPONE DI

11

UNITA' NAVALI


FINO A

350

PASSEGGERI



La Flotta da La Caletta

La Motonave "Imperatrice" per le vostre crociere più belle.
La Motonave “Imperatrice” viene utilizzata da giugno a settembre sulla tratta La Caletta-Golfo di Orosei e da Orosei per il viaggio di linea nell’omonimo Golfo. Tuttavia è possibile noleggiarla con equipaggio per gruppi incentive, cerimonie, congressi ed escursioni didattiche con possibilità di partenza dai principali porti della Sardegna.
La Motonave "Imperatrice" è stata progettata e realizzata per venire incontro alla crescente richiesta di comfort da parte dei fruitori delle escursioni via mare. Infatti con le sue dimensioni (è sicuramente la più grande tra le unità da traffico in Sardegna) permette agli ospiti a bordo di scegliere durante la navigazione se stare all’interno o sui ponti esterni per ammirare ancor più da vicino le bellezze della costa. L’imponente stazza, inoltre, garantisce una confortevole e sicura navigazione anche in condizioni meteo-marine non ottimali.
La particolare cura degli arredamenti interni e degli allestimenti fanno sì che l’Imperatrice si distingua dalle tipiche motobarche da trasporto passeggeri assumendo connotati da Yacht.
La Motonave "Imperatrice" opera durante la stagione estiva (15 luglio-15 settembre) con partenza dal porto di La Caletta di Siniscola per crociere giornaliere nel Golfo di Orosei. Nel periodo invernale e soprattutto da aprile a giugno e da fine settembre a novembre è possibile, previa prenotazione, organizzare a bordo ricevimenti in occasione di cerimonie come matrimoni, battesimi, cresime, feste di laurea.
La Motonave può anche essere noleggiata per convegni o congressi, essendo dotata di un sistema di diffusione audio e video con schermi LCD.

BIGLIETTI ON-LINE